Premio Agnese Meotti

Il Premio Internazionale di Fotografia “Agnese Meotti”, creato in partnership dall’Associazione di Promozione Sociale Il Genio Italiano e BHR Group è nato per dare rilievo alla creatività dell’uomo nell’arte della fotografia, ponendosi come stimolo per l’innovazione sociale e per la creazione di valore.

2^ EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE “AGNESE MEOTTI”

La seconda edizione del Premio Internazionale di Fotografia “Agnese Meotti” avrà luogo in coincidenza con le Olimpiadi di Rio de Janeiro. Per tale motivo si è deciso che il tema dell’evento sarà “UNO SCATTO PER LO SPORT”.

Il Premio è aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri, di età superiore ai 18 anni al momento dell’iscrizione. Per partecipare basta inviare uno scatto che immortali immagini di sport, di movimento o di passione sportiva.

Al vincitore sarà erogato un contributo pari a euro 500,00 comprensivi d’iva se dovuta. Il conferimento del premio all’autore della fotografia ha carattere di corrispettivo di prestazione d’opera. All’artista vincitore, oltre al corrispettivo in denaro, sarà dedicata una mostra personale, allestita presso location di alto prestigio l’anno prossimo, in occasione della prossima edizione del Premio Internazionale di Fotografia “Agnese Meotti”, nella quale presentare un proprio progetto fotografico composto da 30 scatti.

Per informazioni sulle modalità di presentazione e di ammissibilità delle domande, scarica il bando e tutti gli allegati.

DOCUMENTI

PRESENTAZIONE

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato sulle nostre attività, sui nostri eventi e sulle offerte riservate ai nostri clienti? Compila il form ed iscriviti alla nostra newsletter!

Ho letto ed accettato l'informativa sulla privacy